Territorio

Una meta perfetta per staccare dalla confusione e dalla routine quotidiana.
Il nostro albergo si trova infatti al centro del Parco del Monte Baldo, a 1000 metri di altitudine.
Grazie ai moltissimi sentieri panoramici, rappresenta un’ottima destinazione per gli sportivi alla ricerca di escursioni e bicicletta suggestive, ma anche semplicemente per gli amanti della natura.

balcone Al Cacciatore
territorio Al cacciatore
territorio Al Cacciatore
territorio Monte Baldo

la funivia

Prada Costabella

Se la parola d’ordine per la vostra vacanze è relax non preoccupatevi. 
Raggiungibile molto facilmente e non troppo distante dall’albergo troviamo la funivia Prada Costabella.

Gli impianti sono stati completamente rinnovati nel 2022, mantenendo la tipologia originaria che consente un contatto diretto con la natura e il piacere dello “Slow Tourism – Turismo lento” molto diffuso oggi.

PERCORSI

Vi sono percorsi adatti a ogni livello di preparazione: brevi e meno intensi per famiglie e anziani, o più lunghi e impegnativi per gli sportivi più ferrati.

A chi piace l’avventura proponiamo inoltre una giornata ricca di adrenalina presso il “Jungle Adventure Park”a San Zeno di Montagna. Ci sono diversi percorsi ideali sia per passare una bella giornata in compagnia, sia per mettere alla prova le proprie capacità con i livelli più avanzati.

territorio monte Baldo
territorio lago di Garda

LAGO DI GARDA

Per gli amanti del lago, invece, è altrettanto comodo arrivarci in macchina: in meno di venti minuti potrete raggiungere le bucoliche rive del Garda come Torri del Benaco, Malcesine o Brenzone.

Il lago di Garda370 chilometri quadrati di superficie per una profondità massima di 346 metri, è il maggiore lago d’Italia. Con il suo lungo collo stretto tra le ripide rocce delle sponde, ha da sempre stupito i viaggiatori di ogni tempo che ne hanno descritto colori, forme, suggestioni e riflessi.

STORIA

Affascinante e poco distante è la Chiesa di San Zeno di montagna. Si tratta di una struttura eretta nella seconda metà del ‘700 su disegno dell’architetto Alessandro Peduzzi. Insomma, un luogo sacro e allo stesso tempo magico per chi vuole scoprire il territorio a 360 gradi.